My secrets..., Conan x Ai

« Older   Newer »
  Share  
*kazuha-chan*
view post Posted on 10/1/2006, 17:41




ALLO SPECCHIO
- Io ci tengo a te, Ai... ti voglio troppo bene tu non puoi, non devi morire perchè io ti amo....-
DRIIIIIIIIN
La sveglia, Ai non sopportava quel rumore fastidioso che ogni mattina, da quando era rimpicciolita, quel suono assordante le dava il "buongiorno", a dire il vero all'inizio non le dispiaceva troppo, da quando era fuggita dall'Organizzazione, come un nefasto presagio,sognava sempre la sua morte, ma da un po' di tempo, c'era qualcosa di diverso, qualcosa che la rendeva felice, che la faceva sentire protetta e al sicuro e questo qualcosa o per essere corretti questo qualcuno era Conan, anche se lei faceva di tutto per tenere nascosto questo sentimento così nuovo, eppure così forte che provava....
Si alzò dal letto in fretta e furia cercando di dimenticare questi sentimenti, queste emozioni che più cercava di cancellare e più si insinuavano nel suo cuore, e decise che si sarebbe sistemata e sarebbe uscita, per distrarsi un po' e in quando si avvicinò allo specchio, quasi non si riconobbe... L'immaggine riflessa mostrava una bambina di circa sette, otto anni, sorridente e con l'aria felice.
- Cosa c'è piccola Ai, non ti riconosci più vero? Dov'è finita quella bambina fredda, distaccata, malinconica, dove? Cosa ti sta succedendo, stai scoprendo quanto è bello avere fiducia nel prossimo e credere in qualcuno... Fiducia, un sentimento effimero, mia cara Ai se i stata prorio tu a dirlo non ti ricordi?-
- Sto parlando con il mio riflesso, non è possibile, non è logico... Io non sono affatto cambiata, sono sempre la solita Ai, perchè dovrei essere cambiata?-
-Tutti cambiamo prima o poi maturiamo, scopriamo sentimenti che non pensavamo esistessero, l'amicizia, la fiducia e..... l'amore, sentimenti che tu definisci efemeri, eppure anche tu li stai provando e senza accorgertene stai cambiando, sei sempre meno Shino Miyano e più Ai Haibara, questa non è la tua vita, eppure piano piano, ti sta facendo scoprire nuove emozioni e nuovi sentimenti, ti sta rendendo più viva, più fiduciosa, più sicura, più.....-
-Basta, queste sono solo menzogne, io non sono cambiata, sono sempre Shino Miyano, Ai Haibara non esiste, è solo una copertura e solo un personaggio che devo interpretare, e solo..... io non credo in tutti questi sentimenti effemeri, amicizia, fiducia, amore, sono illusioni, così come Ai Haibara....-
- Piccola, non devi mentire con me, ti conosco meglio di quello pensi.. Dopo la morte di tua sorella, ti sei chiusa in te stessa, in un mondo tuo, e ti sei creata una corazza dura da scalffire, ma nonostante tutto qualcuno c'è riuscito, tu sai i chi sto parlando vero?-
-Non mi chiamare piccola, io ho, cioè avevo diciotto anni, e sopratutto non parlare di Akemy, tu non puoi capire, nessuno può capire, il dolore, la solitudine ho perso la persona a cui tenevo di più, l'unica di cui mi potevo veramente fidare, l'unica che non mi ha mai abbandonato-, il sorriso fu sostituito da lacrime, lacrime di rabbia, amara tristezza e solitudine- Non parlare neanche di Conan tu non puoi capire i sentimenti che provo, perciò lasciami in pace- Ai decise di concludere così la discussione, anche se ormai aveva totalmente perso la voglia di uscire


Spero che vi piaccia, forse è un po' noioso, ma spero comunque sia di vostro gradimento!!!

 
Top
Ahiru-chan
view post Posted on 22/1/2006, 15:41




Ke bella.................. mi raccomando continua a scrivere!!!^^
 
Top
1 replies since 10/1/2006, 17:41   1453 views
  Share